EXIT

Qualcuno sa dirmi se c’è un modo per uscire da un loop del tipo WHILE-DO quando questo è inserito in un trigger di una codeunit? Ho provato con l’EXIT ma in questo modo esco da tutto il trigger. Il BREAK invece funziona solo con dataport e report… Suggerimenti?? Grazie

Usa un variabile booleana da aggiungere alla condizione del loop per poter uscire quando ti serve… Marco

quote:

Qualcuno sa dirmi se c’è un modo per uscire da un loop del tipo WHILE-DO quando questo è inserito in un trigger di una codeunit? Ho provato con l’EXIT ma in questo modo esco da tutto il trigger. Il BREAK invece funziona solo con dataport e report… Suggerimenti?? Grazie
Originally posted by mintzberg - 2004 Oct 08 : 10:16:47

Citazione:

Qualcuno sa dirmi se c’è un modo per uscire da un loop del tipo WHILE-DO quando questo è inserito in un trigger di una codeunit? Ho provato con l’EXIT ma in questo modo esco da tutto il trigger. Il BREAK invece funziona solo con dataport e report… Suggerimenti?? Grazie
Originariamente inviato da mintzberg - 2004 Oct 08 : 10:16:47

Non c’e’ niente che io sappia. Devi includere il caso che potrebbe interrompere il loop nella condizione del WHILE. A volte l’incontro con Navision, se ci si arriva da un ambiente di programmazione diverso, puo’ essere traumatico. Poi ci si fa l’abitudine! [:)] Anna

Grazie ad entrambi per il suggerimento…direi che il boolean funziona alla grande