Windows XP vs Licenza Navision

Ciao a tutti, devo sottoporvi un caso molto strano, spero almeno di ricevere qualche parola di conforto… Vi spiego: sul pc di un cliente è stata installata una versione client di Navision 2.60. Eseguendo un batch che termina con la generazione di un file xml appare un errore di lettura del file che risulta imcompatibilità con il dtd salvato sul disco ‘c’ dello stesso pc. Tale problema non si verifica se imposto munualmente la licenza che normalmente viene presa automaticamente dal server dove è presente il database. Infatti da “Informazioni Licenza” ho constatato che la licenza è corretta… La stessa procedura viene eseguita senza problemi anche da altri pc che differiscono solo per il sistema operativo. Quello su cui si genera l’errore ha Windows XP…può essere questo il motivo? A me sembra strano… Attendo curiosa una vostra opinione. Buon lavoro a tutti!

Hai già provato ad utilizzare un utente con privilegi aministrativi sul computer?

quote:

Hai già provato ad utilizzare un utente con privilegi aministrativi sul computer?
Originally posted by ErmannoG - 2005 Jul 27 : 09:57:43

Sì, sto proprio lavorando con utente Administrator…Ho provato anche a vedere se abbassando i livelli di protezione cambiava qualcosa, ma non ho ottenuto nessun risultato positivo…