[NAVIT370] Archivio Dimensioni

Buongiorno a tutti Posto questo quesito perchè le ricerche sui forum Navision non sono state fruttuose. Se si collegano delle dimensioni alle righe ordini di vendita, viene compilata la tabella Document Dimension con questi legami: ID Tabella: 37 Tipo di Documento: Ordine Nr. Documento: [Numero Ordine] Nr. Riga: [Numero Riga] Se archivio l’ordine, viene compilata la tabella Document Dimension Archive con questi legami: ID Tabella: 37 Tipo di Documento: Ordine Nr. Documento: [Numero Ordine] Nr. Riga: [Numero Riga] Nr. Versione: […] l’ID tabella rimane 37 e non 5108 (Sales Line Archive) e se si interroga le dimensioni dalla form dei documenti archiviati ovviamente non mostra nulla. La funzione StorDocDim dentro la codeunit ArchiveManagement: DocDim.SETRANGE(“Table ID”,TableId); DocDim.SETRANGE(“Document Type”,DocType); DocDim.SETRANGE(“Document No.”,DocNo); DocDim.SETRANGE(“Line No.”,LineNo); IF DocDim.FIND(’-’) THEN REPEAT DocDimArchive.INIT; DocDimArchive.TRANSFERFIELDS(DocDim); DocDimArchive.“Version No.” := VersionNo; DocDimArchive.“Doc. No. Occurrence” := DocNoOccurrence; DocDimArchive.INSERT; UNTIL DocDim.NEXT = 0; Non corregge il TableID. Ho verificato e la 4 ha lo stesso problema. E’ un errore anche per voi? Ciao e Grazie Matteo

quote:

Non corregge il TableID. Ho verificato e la 4 ha lo stesso problema. E’ un errore anche per voi?
Originally posted by Eto - 2005 May 26 : 14:27:24

Sembra proprio di si’. Anna

quote:

quote:
Non corregge il TableID. Ho verificato e la 4 ha lo stesso problema. E’ un errore anche per voi?

Sembra proprio di si’. Anna

Grazie per la conferma. Effettivamente mi sembrava una vaccata. [;)] Per la correzione vedo la necessità di modificare la procedura per passargli anche il parametro della tabella di destinazione e ovviamente riaggiornare tutte le chiamate. Dici sia il caso di aprire una segnalazione? Ciao Matteo

quote:

Grazie per la conferma. Effettivamente mi sembrava una vaccata. [;)] Per la correzione vedo la necessità di modificare la procedura per passargli anche il parametro della tabella di destinazione e ovviamente riaggiornare tutte le chiamate. Dici sia il caso di aprire una segnalazione? Ciao Matteo
Originally posted by Eto - 2005 May 26 : 16:23:58

Piuttosto che passare il codice di tabella si potrebbe fare una funzionzioncina stupida che lo ricava dal codice della tabella sorgente (a tabella 36 corrisponde tabella 5107; a tabella 37 corrisponde tabella 5108; ecc…), cosi’ non ci sono problemi con eventuali chiamate da altre parti. Si’, credo che sia il caso di aprire una chiamata, cosi’ c’e’ speranza che nella versione 12 lo mettano a posto! [8D] Una domanda mi sorge spontanea - ma quanti sono quelli che adoperano l’archiviazione documenti? [:P] Anna