La gestione dei numeri di Lotto...

Ciao a tutti, sono giunto ad un vicolo cieco e sinceramente faccio fatica a ritrovare la via di casa… Ho un problema con i numeri di Lotto di Navision, c’è qualcuno tra voi che ha mai avuto a che fare o saprebbe darmi una dritta a riguardo? Il problema è che, una volta impostato un numero di Lotto associato ad un acquisto di una certa quantità di un articolo, con una specifica variante (ed eventuale altro attributo), non si riesce successivamente ad emettere una vendita recuperando la quantità di articolo solamente da quel numero di Lotto specifico. Resto a disposizione per ulteriori charimenti e nel frattempo vi ringrazio per l’interessamento. Saluti

Fortunatamente sono riuscito a rispondermi da solo, grazie all’ausilio del manuale “Distribution for Navision Attain 3.60”, in particolare al capitolo 5, scenario 3 e pagina 5.22. A causa della mancanza di disponibilità e di messaggi del tutto inappropriati, sono stato fuorviato nella soluzione del problema. In pratica la suddetta associazione può avvenire solo in presenza di un numero sufficiente di articoli a magazzino. Grazie comunque a chi mi ha letto e saluti a tutti.

effettivamente la gestione dei lotti non è tra le cose più banali…comunque per qualsiasi problema contattami che sto seguendo un cliente che ne fa molto uso…

naturlamente poi se dovessi avere io bisogno…non esiterò a scocciarti.

byby