Esame Development

Ciao a tutti, sto facendo i primi passi nel mondo Navision in un’azienda partner Microsoft; mi hanno consigliato di cominciare a prepararmi per l’esame di Development I, che mi consigliano di fare come primo esame per iniziare ad avere le certificazioni. Sapete se c’e’ la possibilita’ di farlo in italiano oltre che in inglese? Non saprei ancora in che lingua sostenerlo, tuttavia mi piacerebbe sapere se c’e’ l’opzione “italiana”. Se c’e’, mi sapreste dire il codice dell’esame? Sono ben accetti consigli, ovviamente. Grazie mille, ciao! Marco

No niente esame in italiano. L’esame è in inglese ed ora è sulla 4.0 (Navision 4.0 C/SIDE Introduction).

Grazie mille, essendo il mio primo esame vorrei chiedere: per passare l’esame e’ sufficiente studiarsi BENE il manuale della Microsoft (che gia’ la mia azienda possiede), oppure occorre anche dell’esperienza poiche’ le domande potrebbero riguardare anche situazioni pratiche? Per chi ha sostenuto l’esame, voi come vi siete trovati? Grazie ancora, Ciao

Sui manuali trovi tutto ciò che ti serve per l’esame. Guardati l’Application Designer Guide e ovviamente inizia a scrivere del codice per impratichirti. Per l’esame comunque devi avere una certa conoscenza di come si programma.

Grazie mille! Speriamo bene:-) Ciao