Ciao, tornando sul problema dei trasferimenti di magazzino volevo chiedervi la seguente cosa: secondo voi se al posto di un movimento di trasferimento uno facesse una rettifica negativa + una rettifica positiva il risultato sarebbe lo stesso? Oppure ci sarebbero problemi con i costi?
Alla fine non trovo il modo di evitare quell’odioso errore sulla disponibilità di magazzino e allora per uscire da questa situazione pensavo di fare come detto.
Grazie in anticipo
Marco
Scusate ho provato da solo e non è affatto lo stesso. Bene, molto bene, adesso sono nelle canne!
Io una volta, visto che non sono un grande analista, e che al cliente non interessavano molti i costi sui magazzini periferici, ho smanettato la procedura per salvarmi l’articolo da trasferire su var temporanea, sommare le quantità e poi fare l’insert su Righe Trasferimento di un’unica riga… ma io sono una bestia,… lo sai.
Cmq… sei nella canne? Non conosco il modo di dire… immagino che non significhi che ti stai facendo dei gran cannoni… vero?
Diciamo che le canne finirò col farmele oppure cambio mestiere, visto che perdere tempo a correggere errori non miei francamente mi fa cascare le cosiddette…