Come si acquistano i manuali

Devo fare la certificazione sulle aree di financials e development e vorrei acquistare i manuali (visto che non c’è altra soluzione se non i corsi). Ho scaricato il file xls con l’elenco dei manuali e mi trovo di fronte ad alcuni enormi quesiti: Devo prendere il Courseware CP o il Courseware TP? Che prezzo ha questo materiale ? Per ordinarli a chi devo mandare la e-mail e cosa indico? Se qualcuno li ha ordinati, quanto tempo ci hanno impiegato ad arrivare e soprattutto sono utili per passare i sopracitati esami? Grazie Barbara

Barbara, Here is the information about the difference between CP and TP - from partnersource: Microsoft Business Solutions Courseware is a type of training material directly available to all Microsoft certified partners. Courseware is made up of both Class Packs and Trainer Packs. Included in Trainer Packs are resources such as VPC images, instructor notes, presentation materials, syllabi, and sales tip sheets which provide in-depth information on Microsoft Business Solutions products. Class Packs are intended for individuals taking a classroom training course and do not contain trainer resources found in Trainer Packs. To view a current list of all Microsoft Business Solutions Courseware, download the Courseware and Training Manual list at the right. The price should be on the XL-file. (About €90 per book) The order e-mail is MSCourseware@bertelsmann.de Or by phone: +49 54 23 94 34 56 (English) +49 54 23 94 34 55 (International) +49 54 23 94 34 57 (German) +49 54 23 94 34 58 (French) (Sorry non in italiano) Cari saluti Karl

Barbara, sono nuovo di Navision ed avrei bisogno anche io della lista dei manuali . Dove li hai trovati. Se non ho capito male bisogna ordinarli a MSCourseware@bertelsmann.de oppure per telefono. Ciao e grazie Giovanni

quote:

Barbara, sono nuovo di Navision ed avrei bisogno anche io della lista dei manuali . Dove li hai trovati.
Originally posted by henrymiller - 2005 Jul 02 : 20:59:46

c’è un file xls Courseware_and_Training_Manual_List.xls 2.49 MB scaricabile da partnersource: https://mbs.microsoft.com/partnersource/communities/training/trainingmaterials/ il file si trova nel riquadro Download a destra

Barbara, purtroppo io non sono BMS partnersource per cui e’ impossibile avere i manuali anche da bertelsmann. Lo trovo tutto molto assurdo in quanto vorrei documentarmi ed imparare navision ma non esiste da nessuna parte il modo di avere i manuali anche pagando . Se sai qualche altra forma ti ringrazio se vorresti indicarmela. Ciao

quote:

Devo fare la certificazione sulle aree di financials e development e vorrei acquistare i manuali (visto che non c’è altra soluzione se non i corsi). Ho scaricato il file xls con l’elenco dei manuali e mi trovo di fronte ad alcuni enormi quesiti: Devo prendere il Courseware CP o il Courseware TP? Che prezzo ha questo materiale ? Per ordinarli a chi devo mandare la e-mail e cosa indico? Se qualcuno li ha ordinati, quanto tempo ci hanno impiegato ad arrivare e soprattutto sono utili per passare i sopracitati esami? Grazie Barbara
Originally posted by Babi - 2005 Jun 29 : 10:44:29

Ciao Barbara io ho dato a Luglio l’esame di Development 370 ed ho il manuale che mi è servito per sostenere l’esame. Se vuoi te lo posso girare , dammi l’indirizzo di posta elettronica se sei interessata Ciao e in bocca al lupo, Maria

CIao sono alla disperata ricerca del manuale di cui parli . Potresti essere gentilissima da mandarmelo via mail? Grazie

quote:

quote:
Devo fare la certificazione sulle aree di financials e development e vorrei acquistare i manuali (visto che non c’è altra soluzione se non i corsi). Ho scaricato il file xls con l’elenco dei manuali e mi trovo di fronte ad alcuni enormi quesiti: Devo prendere il Courseware CP o il Courseware TP? Che prezzo ha questo materiale ? Per ordinarli a chi devo mandare la e-mail e cosa indico? Se qualcuno li ha ordinati, quanto tempo ci hanno impiegato ad arrivare e soprattutto sono utili per passare i sopracitati esami? Grazie Barbara
Originally posted by Babi - 2005 Jun 29 : 10:44:29

Ciao Barbara io ho dato a Luglio l’esame di Development 370 ed ho il manuale che mi è servito per sostenere l’esame. Se vuoi te lo posso girare , dammi l’indirizzo di posta elettronica se sei interessata Ciao e in bocca al lupo, Maria
Originally posted by quidinfo - 2005 Sep 11 : 09:22:14

Ciao, sono alla disperata ricerca anche io dei manuali. Ti sarei grato se potessi girarmeli via email se non ti crea alcun problema. Grazie.

Ciao a tutti, ieri io e il mio collega abbiamo sostenuto gli esami di financials e development e abbiamo studiato entrambi sui manuali della 3.70 (che già avevamo). Via posso assicurare che per passere gli esami sono sufficienti, l’unico consiglio che vi posso dare è quello di sostenere l’esame financials in inglese perchè ci sono parecchie domande sui nomi dei campi…e le traduzioni non sono sempre perfette… Ciao