i Menu con i flussi grafici, li trovi al link Grafical Flow Files nella sezione Demo Scripts contiene gli oggetti da installare (servono form e tabelle) e le immagini bmp da usare come sfondo dei menu. In sostanza è un disegno fatto in Visio e salvato in BMP, la bmp viene caricata come Blob in una tabella e utilizzata come sfondo dalla form dove, in corrispondenza dei riquadri dell’immagine, sono posizionati i pulsanti per aprire gli oggetti (questi pulsanti in sostanza sostituiscono il’uso dei menu item del menu standard).
Essendo l’immagine memorizzata in una tabella puoi cambiare immagine per ogni società, Questo ti dice anche che devi “sprecare” delle tabelle custom, nel demo usa una tabella per ogni menu, ma credo che con qualche modifica si possa riuscire ad usare una sola tabella per tutti i menu.
Comunque nello zip trovi anche la documentazione che spiega meglio come usarli, ci son due o tre esempi sulla cui base puoi creare tutti i menu che vuoi. Ma comunque non sostituiscono il menu standard, quindi quello che potresti fare è creare dei menu utente con solo le voci per aprire queste nuove form.