Aggiornamento Certificazione già ottenuta

Salve a tutti , ho letto con molta attenzione tutti i forum circa l’argomento delle certificazioni e vi confesso che sono un pò frastornata. Vi spiego le mie perplessità : la società per cui lavoro ha due dipendenti ( io e un mio collega ) che hanno superato entro il dicembre 2003 gli esami necessari , a quel tempo , per ottenere la certificazione Io ho la certificazione in Programming Il mio collega in Financial In quel momento ciò era quanto richiesto da MBS perchè una società potesse dichiarare la sua certificazione , che quindi abbiamo ottenuto . Dopo aver letto tutti i foum mi è venuto un sospetto : dobbiamo fare un “upgrade” di certificazione ? Sapete a chi posso rivolgermi per avere lumi in merito ? Sul sito dei Partner non riesco a trovare niente , anche se , secondo me , non è che sia di così facile lettura [:(!]

Da quel che ho capito io o si ottenevano le certificazioni financial e Programming entro luglio 2004 o si entrava nella nuva modalita di certificazione, ma per essere sicura ti conviene chiamare in Microsoft Ciao