Utilizzo del Warehouse senza Zone e Bin

Posso utlizzare il Warehouse senza Zona e Bin? Solo per dare i eguenti stati dell’ordine :. Ordinato, in spedizione, in prelievo, prelevato, spedito. C’è una qulche funzione che mi fa vedere gli stati dela riga d’ordine e dell’articlo. Non potendo fare una spedizione parziale nell’Warehouse non ho trvato altro che attivare l’editabilità del campo quantità nella tabella Warehause Shipment Line, cosi ho potuto fare quante spdeioni parziali , e relativi prelievi, che ho voluto. Ci sono alternative o Controindicazoni? grazie

Ciao Alberto, sì, puoi usare warehouse senza zone e bin, in Cronus puoi provare con il magazzino VERDE che ha l’impostazione per utilizzare i documenti Spedizione e Prelievo di warehouse. Ma puoi anche impostare un nuovo magazzino che utilizzi solo le Spedizioni. Per fare spedizioni parziali, devi indicare nel campo Qtà da Spedire la quantità … da spedire (!). Se utilizzi anche il Prelievo, indichi la quantità nel campo Qtà da Gestire, dopo aver registrato il prelievo, nel documento di Spedizione, trovi già popolato il campo Qtà da Spedire con la quantità registrata nel prelievo. Elena, p.s. non sapevo che Udine fosse in Giappone [:o)]