User Portal

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto a che fare con le recenti questioni riguardo a User Portal? Ovvero, Digital Dashboard pare che sia in via di smantellamento da parte di Microsoft, e difatti non funziona su window 2000 server con i service pack più recenti, tantomeno con windows server 2003. Gira voce che qualcuno abbia provato a far funzionare UP con un altro prodotto Microsoft (SharePoint, o qualcosa del genere…) In soldoni, c’è un cliente che è interessato a UP ma non vuole disinstallare i service pack di win2000 server… per cui potrebbe optare per un portale di terze parti[:(!] Qualche consiglio?

E a questo punto, perché non una bella intranet su misura? :wink:

Infatti, visti i problemi di UP, abbiamo proposto una soluzione basata su di un portale di terze parti. Abbiamo già realizzato le interfacce fra i due database e i risultati sono incoraggianti. Ora aspettiamo le decisioni del cliente… CIAO!

quote:


Originally posted by dtruppi
E a questo punto, perché non una bella intranet su misura? :wink:


Meglio una soluzione di terze parti (o anche proprietaria) che perdere il cliente. Business is business. In realtà ho sempre guardato con diffidenza UP… Cià.