Upgrade e Developer's toolkit

Ciao, Ho un db 370 con Add-on + personalizzazioni, già in produzione. Ora vorrei aggiornare il db alla 3.70Hot_Fix e con l’ultima versione dell’Add-on. Ho pensato di usare Developers’ Toolkit usando il Merge&Compare Riassumo i passi effetuati -creata Old Base Version da db370 di base -creata New Base Version da db370 di base+ Hot_Fix -creata Old Custom Version da DBproduzione -creato New Costom Version -ho risolto i conflitti esistenti a mano. -ho esportato i nuovi oggetti (in formato txt) Ecco il problema: Nel momento in cui cerco di importarli nel Old Custom Version, mi dice : “Questa licenza di programma non permette di creare il campo…” . Effettivamente è un field 12180. Dunque mi sfugge qualcosa…Come faccio con questi oggetti? Lo stesso problema ce l’ho ovviamente per i campi dell’add-on. A questo punto mi sorge il dubbio…devo comunque prima importare la patch? o è la mia licenza che non va? oppure devo utilizzare la nuova versione in modo diverso? Grazie Ciao

Ciao, purtroppo per te in questi casi non hai scampo. Se l’Italia (o la Danimarca) ha aggiunto un campo alla tabella significa dover riportare la tua personalizzazione sulla nuova tabella col campo nuovo. Ciao Marco