Routing Link Code e Conto Lavoro

Salve perche’ per utilizzare il campo “Routing Link Code” sulla tabella 5407 bisogna avere il granulo del Conto Lavoro? [:o] Anna

NOOO, non ci credo!! Veramente??

Citazione:

NOOO, non ci credo!! Veramente??
Originariamente inviato da elbi - 2004 Nov 10 : 16:00:55

Nella codeunit 99000773, nel report 5405 e nel validate del campo “Routing Link Code” delle tabelle 5407 e 5409 c’e’ un richiamo alla codeunit SubcontractingManagement condizionato solo dal fatto che ci sia “Routing Link Code” <> ‘’. Devo pero’ dire che ho postato una segnalazione su PartnerSource e mi hanno prontamente risposto chiedendomi di mandargli la licenza del cliente… non so se perche’ non credono che venga fuori l’errore “Non avete il permesso… ecc, ecc” nel caso che ho descritto o perche’ pensano che nella licenza possa esserci qualcosa che non va… A pensarci bene deve essere vera la prima ipotesi! [:D] Anna

quote:

Nella codeunit 99000773, nel report 5405 e nel validate del campo “Routing Link Code” delle tabelle 5407 e 5409 c’e’ un richiamo alla codeunit SubcontractingManagement condizionato solo dal fatto che ci sia “Routing Link Code” <> ‘’.
Originally posted by Anna Perotti - 2004 Nov 10 : 17:57:33

acc … mi sa che hai ragione, bisognerebbe far precedere la chiamata alla codeunit anche da: IF (ProdOrderRtngLine.Type = ProdOrderRtngLine.Type::“Work Center”) AND (WorkCenter.“Subcontractor No.” <> ‘’) THEN BEGIN è la IF che sta qualche istruzione sopra all’incriminata nella codeunit 99000773. oppure verificare nella tabella License Permissions se esistono i permessi sulla codeunit incriminata prima di chiamarla. IF PermLic.GET(PermLic.“Object Type”::Codeunit,12152) THEN IF PermLic.“Execute Permission” <> PermLic.“Execute Permission”::" " THEN IF ProdOrderRtngLine.“Routing Link Code” <> ‘’ THEN SubcontractingManagement.UpdLinkedComponents(ProdOrderRtngLine,FALSE); ci sono altri metodi? Elena

Citazione:

quote:</b id=“quote”></font id=“quote”>
Nella codeunit 99000773, nel report 5405 e nel validate del campo “Routing Link Code” delle tabelle 5407 e 5409 c’e’ un richiamo alla codeunit SubcontractingManagement condizionato solo dal fatto che ci sia “Routing Link Code” <> ‘’.
Originally posted by Anna Perotti - 2004 Nov 10 : 17:57:33

ci sono altri metodi?
Originariamente inviato da elbi - 2004 Nov 10 : 20:25:41

[/quote]
Io ho definito la tabella 12152 e ho fatto il test del READPERMISSION. Piu’ o meno simile al secondo indicato da te. [8D] Anna

quote:

Io ho definito la tabella 12152 e ho fatto il test del READPERMISSION. Piu’ o meno simile al secondo indicato da te. [8D] Anna
Originally posted by Anna Perotti - 2004 Nov 11 : 14:35:22

[^] grazie, mi pareva ci fosse un’altra soluzione