Richieste Approvvigionamento su 370a

Salve, arieccomi sulle richieste di approvvigionamento mi succede questo: Faccio una richiesta di approvvigionamento (Calcola piano…) per un certo materiale, che ha un fabbisogno dovuto a ordini di produzione confermati. Mi propone una riga che raggruppa alcuni consumi (non mi e’ del tutto chiaro con che criterio li raggruppa, ma dell’umidita’ parliamo poi!). Faccio “Esegui massaggi azione” e mi crea l’ordine di acquisto. Annullo l’ordine di acquisto. Senza cambiare assolutamente niente ripeto la procedura per la richiesta di approvvigionamento - stesso materiale, stesse date, stessi ordini di produzione, stessi parametri - mi viene fuori una cosa diversa! [xx(] Mi sembra, ma non ne sono del tutto certa, ho provato con diversi materiali e non tutti presentano questa situazione, che nella tabella “Reservation Entry” rimangano delle righe che dovrebbero essere di impegno temporaneo. E’ possibile? Se un articolo ha “Politica di Impegno” = Opzionale non dovrebbe voler dire che impegna solo se gli viene richiesto? E a questo chi gliel’ha chiesto? [?] Uffa, ma succedono solo a me 'ste cose? [B)] Anna