richiesta di aiuto

Scusate non so se è il luogo ideale per esporvi unmio probelma , ma purtroppo non parlo inglese, Ho sostenuto per due volte l’esame di overview non passandolo l’ultima volta per 4 domande. Sinceramente non so cosa fare poichè non sono un espserto di ERP e alcune domande specifiche e sopratutto CONCETTUALI sul Manufacturing o sul CRM (specialmente queste che sul manuale sono poche pagine e invece all’esame pretendono risposte in merito a chi e come implementa il CRM in azienda etc.). Sono un pochino sconcertato poichè il materiale che dovrebbe servire a passare l’esame non mi basta a quanto pare, vi sarei grato se mi poteste dare indicazioni piu’ precise su cosa e dove studiare specialmente sil CRM ripeto, dove ho ottenuto la percentuale piu’ bassa solo il 50%.

gli unici manuali e siti che cononosco sono in inglese…ti potrebbero servire?

quote:

Originally posted by nyoweb
Scusate non so se è il luogo ideale per esporvi unmio probelma , ma purtroppo non parlo inglese, Ho sostenuto per due volte l’esame di overview non passandolo l’ultima volta per 4 domande.

Complimenti. Io ho dato un’occhiata ad un esempio di questionario e stavo seriamente l’eventualita’ di cambiare mestiere! [xx(]

quote:

Sono un pochino sconcertato poichè il materiale che dovrebbe servire a passare l’esame non mi basta a quanto pare, vi sarei grato se mi poteste dare indicazioni piu’ precise su cosa e dove studiare specialmente sil CRM ripeto, dove ho ottenuto la percentuale piu’ bassa solo il 50%.

Purtroppo devo confermare quello che dice Domenico. Tutto il (poco!) materiale disponibile e’ in inglese. Tu che cos’hai? Anna

Ciao, qualcuno di voi ha delle “prove d’esame”? Vorrei capire meglio quali tipi di domande mi verranno poste. Grazie Alberto

Riguardo il CRM, incredibile, ma esiste un sito specializzato in italiano: http://www.crmgroup.it/ E anche questo sembra interessante per una panoramica generale: http://www.club-cmmc.it/crm/introduzione.htm …vedi tu. Proporrei di aprire un topic specifico sulle domande di esame e questionari per la certificazione, anzi, lo faccio subito. :slight_smile:

signori vi ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato e mi scuso se non ho risposto subito, l’esame l’ho superato se posso esservi utile in qualsiasi cosa fatemelo sapere, con materiale o altro. grazie a tutti ancora per la disponibilità