Report

Ciao a tutti, avrei bisogno un aiuto sui report. Devo stampare una banalissima label solo sulla prima pagina del report. La proprietà PrintOnEveryPage funziona…ma non sulle copie del report stesso. Qualcuno può aiutarmi. Grazie Ciao

quote:

Originally posted by digiaf99
Ciao a tutti, avrei bisogno un aiuto sui report. Devo stampare una banalissima label solo sulla prima pagina del report. La proprietà PrintOnEveryPage funziona…ma non sulle copie del report stesso. Qualcuno può aiutarmi. Grazie Ciao

Scusa, ma non ho capito …[:I] Anna

Se voglio stampare un report con 2 copie (quindi in totale 3 stampe!),il PrintOnEveryPage mi stampa l’etichetta solo sulla prima pagina della prima copia, mentre sulle prime pagine delle altre 2 copie non stampa niente. Non so se adesso mi sono spiegato meglio. Non riesco a capire perchè e come fare!!

Non conoscendo come è strutturato il tuo report … ti faccio un’ipotesi che va bene per il report standard 206: puoi aggiungere una section PageLoop, Header prima di quella esistente e nel trigger OnPreSection scrivere l’istruzione: CurrReport.SHOWOUTPUT(CurrReport.PAGENO = 1); oppure puoi inserire un ulteriore livello tra il CopyLoop e il PageLoop a cui agganciare una Header (con proprietà PrintOnEveryPage No) con la tua label. Elena