Report standard disponibilità magazzino

Ciao a tutti,

il cliente mi chiede un report che mostri semplicemente la Quantità presente in magazzino per tutti gli articoli filtrati per il campo “Codice produttore”.

Sullo standard da utilizzare ho trovato il report Storico giacenze art. - Qtà (5807).

Esiste qualcos’altro di standard che in questo momento mi sfugge?

Grazie mille a tutti [:)]

Ciao,

io di solito utilizzo il report “Valutazione Magazzino” (1001) che mostra quantità e valore delle giacenze.

In fase di lancio puoi ovviamente filtrare per codice produttore.

Grazie,

ho tentato anche questo ma era proprio qualcosa di più semplice (già il valore sarebbe un ulteriore dato in più)…pare non ci sia altro… :frowning:

Grazie mille

Ciao Monica,

e portare i campi “Codice produttore” e “Magazzino” sulla Lista articoli ?

Così possono filtrare come vogliono.

Eventualmente puoi anche aggiunge il campo “Saldo periodo”, sul quale possono agire con il FlowFiler sulla data in modo da avere la giacenza ad una certa data (es. Filtro data = …30/06/10) che non sia per forza oggi. [Y]

Se non devono sempre stampare può essere comodo così, se stampano ogni tanto esportano in Excel e stampano le poche colonne che servono.

Se vogliono subito la carta [:(]

Ciao,

si :slight_smile: come modifica potrebbe essere una strada possibile :slight_smile: anche perchè mi pare di capire che sono aperti anche ad eventuali visualizzazioni (che su standard non ho trovato) :frowning:

Grazie mille :slight_smile:

Ciao Monica