Registrazione Spedizioni/Carichi 4 sp1

Sulle codeunit di registrazione esiste la funzione CheckOtherInvoices che, nel caso si voglia registrare una spedizione o un carico, controlla l’ esistenza di una fattura/nota credito con una data anteriore al documento che voglio emettere. Dico sto registrando un DDT di vendita/acquisto, non romp… CheckOtherInvoices(VAR SalesHeader : Record “Sales Header”) // Start +++++++ IF SalesHeader.Invoice = FALSE THEN EXIT; // End ------------ CheckOtherInvoices(VAR PurchHeader : Record “Purchase Header”) // Start ++++++ IF purchheader.Invoice = FALSE THEN EXIT; // End ----------- P.S. 1 Tutto cancellano le fatture e note credito temporanee prima di registrare un ddt? P.S. 2 Non posso avere una persona che mi fa le fatture accompagnatorie mentre un’altra mi fa le differite del mese precedente?

… oppure due utenti che registrano su due protocolli iva diversi (es: vnd-ita e vnd-ue) senza che si debbano necessariamente sincronizzare tra loro ??? [B)] [V] [xx(] p.s. le commit ad inizio codeunit non sono più commentate, quindi se la registrazione non va a buon fine il nr protocollo iva resta assegnato alla fattura da registrare [B)]