Problemi su Tracciabilità

Salve a tutti! Vi sottopongo un quesito per un problema che si verifica con un nostro cliente che ha la gestione dei numeri seriali (Navision 3.70A): In fase di versamento output dell’ordine di produzione viene assegnato il numero di serie e (in automatico) anche all’ordine di vendita relativo. Dopo l’attribuzione se si controlla Righe Tracciabilità Articolo sull’OdV, la tracciabilità è correttamente attribuita e sulla T337 c’è un legame di tipo “Impegno” tra la T37 e la T32. Il problema è che quando faccio girare l’MRP, mi sblanka sulla T337 i numeri seriali relativi alla T37 ! Ho fatto una verifica ed ho visto che nella T99000853 - Trigger TransferBindings c’è il seguente codice che, modificandolo come ho fatto non darebbe più il problema esposto. Secondo voi la modifica è corretta o potrebbe portare qualche altro problema? (Ho verificato il codice della 4.0 e purtroppo è identico a quello della 3.70) Grazie, Ciao //FOR-s 14.11.05 // IF (ReservEntry.“Reservation Status” <> ReservEntry.“Reservation Status”::Reservation) AND // ((ReservEntry.“Lot No.” <> ‘’) OR (ReservEntry.“Serial No.” <> ‘’)) AND // (ReservEntry.“Source Type” <> DATABASE::“Item Ledger Entry”) IF ((ReservEntry.“Reservation Status” <> ReservEntry.“Reservation Status”::Reservation) AND ((ReservEntry.“Lot No.” <> ‘’) OR (ReservEntry.“Serial No.” <> ‘’)) AND (ReservEntry.“Source Type” <> DATABASE::“Item Ledger Entry”)) OR (((ReservEntry.“Lot No.” <> ‘’) OR (ReservEntry.“Serial No.” <> ‘’)) AND (ReservEntry.“Source Type” = DATABASE::“Sales Line”)) //FOR-e 14.11.05

Grazie mille, sei sempre puntualissima nelle risposte!