Personalizzare la Main Menu

Qual’è il modo più corretto di procedere per aggiungere voci ai Menu di Navision? In particolare io dovrei aggiungere in Vendite & Incassi e Acquisti & Pagamenti una voce Importa Fatture che mi apre una form che ho sviluppato (la 50000 per le Vendite e la 50001 per gli Acquisti). In questi casi cosa si fa (pensando agli upgrades) si modifica la form 333 (Menu di Vendite & Incassi) e la 334 ( Menu di Acquisti & Pagamenti) o … Grazie e un saluto a tutti Ermanno

Citazione:

Qual’è il modo più corretto di procedere per aggiungere voci ai Menu di Navision? In particolare io dovrei aggiungere in Vendite & Incassi e Acquisti & Pagamenti una voce Importa Fatture che mi apre una form che ho sviluppato (la 50000 per le Vendite e la 50001 per gli Acquisti). In questi casi cosa si fa (pensando agli upgrades) si modifica la form 333 (Menu di Vendite & Incassi) e la 334 ( Menu di Acquisti & Pagamenti) o … Grazie e un saluto a tutti Ermanno
Originariamente inviato da ErmannoG - 2004 Oct 20 : 14:08:34

Io finora ho fatto sempre cosi’. Mi sembra che crei meno problemi che modificare la form 330. Non so se esista una “direttiva” MBS in merito. Anna

[…] (pensando agli upgrades) […] Se pensi agli upgrade e sei nella 3.70, sappi che nella 4.0 i menu spariscono: andranno rifatti col nuovo tool. Ciao Marco

Grazie ad entrambi per la risposta. Quindi Marco sulla 3.70 suula 3.70 non c’è altra via che modificarsi la 333 e la 334. Per la 4 ho letto quanto dici e la cosa mi interessa perchè se volessi fare un bel lavoro dovrei in realtà mettere queste voci solo per 1 o 2 utenti cosa che ora non posso fare se non via codice giusto?