pareggio

Inizio ringraziando pubblicamente Anna Perotti e complimentandomi. G R A Z I E 1000 Ho ancora problemi: ho estratto delle ricevute bancarie e non le ho ancora messe in distinta: per errore un utente ha chiuso le partite sul cliente collegando alla fattura le ricevute emesse. Ora non ho più le ricevute da presentare: c’è un medoto per ritornare indietro? Grazie

quote:

Originally posted by Elena Staffolani
Inizio ringraziando pubblicamente Anna Perotti e complimentandomi. G R A Z I E 1000

Prego [:I]

quote:

Ho ancora problemi: ho estratto delle ricevute bancarie e non le ho ancora messe in distinta: per errore un utente ha chiuso le partite sul cliente collegando alla fattura le ricevute emesse. Ora non ho più le ricevute da presentare: c’è un medoto per ritornare indietro?

Purtroppo, no. A meno di non intervenire in modo piratesco sulle tabelle dei movimenti clienti. Che versione di Navision è? Anna

Ho la 360

quote:

Originally posted by Elena Staffolani
Ho la 360

Ahia! [:)] O ti rassegni a presentare una distinta compilata a mano o chiedi aiuto al tuo NSC. Può darsi che siano disposti a fare qualcosa o può darsi di no. Manipolare i dati dei clienti al di fuori delle procedure standard è una responsabilità che nessuno si assume volentieri. Anna