Nr. Lotto e Logistica

ciao, ho un quesito da porvi.

Articoli con nr. lotto da utilizzare in tutte le movimentazioni, compreso la logistica

Magazzino con :Stoccaggi e Prelievi guidati, ovvero con gestione di carichi, stoccaggi, prelievi e spedizioni su zone e collocazioni definite.

la parte d carico e stoccaggio è ok

per la parte vendita: faccio un odv e non associo ancora il numero di lotto. Creo la spedizione Warehouse e non assegno ancora il numero di lotto. Creo il prelievo e lì, associo il numero di lotto riga per riga (riga di prendere e riga di mettere) modificando anche la quantità da gestire se è necessario. Quando registro il prelievo ho sempre l’errore che il numero di lotto non è disponibile…

allora in questa versione 5.0 c’è o non c’è questa integrazione??

e soprattutto, cosa sbaglio??

grazie mille

Ciao,

sinceramente ho guaradto molto velocemente la gestione w.

comunque se guardi sul manuale è spiegato abbastanza bene…ed è in italiano…

se non hai il manuale…te lo mando con una mail …va bene?

ciao

gabriella

grazie mille!!

ho risolto l’arcano… quando si usano i numeri di lotto è necessario movimentare la merce tramite il prospetto di movimentazione dalla zona di stoccaggio a quella di prelievo… (non vale se usi un Tipo collocazione che è sia stoccaggio che prelievo)

tra l’altro, utilizzando la logica FEFO sposta anche in base alla data scadenza (se inserita sul numero di lotto)…

ti sarei grata se mi inviassi il manuale, perchè en ho un o vecchio ed in inglese…

fra

come posso spedirti il manuale?

mi dai un tuo indirizzo mail ?

ciao

hai ragione [:D]

ti mando un messaggio privato con l’indirizzo…

grazie,

fra