Navision 4.0 upgrade Toolkit

salve a tutti. qualcuno ha gia provato a fare un upgrade alla versione 4.0? Un cliente ci ha chiesti l’apgrade dalla 3.60 alla 4.0 ma sul sul sito partnersource ho trovato solo l’upgrade tollkit per la versione North America. Qualcuno sà se è disponibile l’upgrade tollkit per la versione W1 IT? E se c’è dove la trovo? grazie in anticipo

quote:

salve a tutti. qualcuno ha gia provato a fare un upgrade alla versione 4.0? Un cliente ci ha chiesti l’apgrade dalla 3.60 alla 4.0 ma sul sul sito partnersource ho trovato solo l’upgrade tollkit per la versione North America. Qualcuno sà se è disponibile l’upgrade tollkit per la versione W1 IT? E se c’è dove la trovo? grazie in anticipo
Originally posted by DavideC - 2005 Jul 04 : 08:28:31

Dovrebbe essere nel CD di installazione… comunque, se mi dai un indirizzo e-mail che puo’ ricevere un file di 6-7 mega, te lo mando. Anna

ciao anna, grazie. sul cd ho guardato ma non l’ho trovato. il mio indirizzo email è: davide.capriotti@normadec.it grazie ancora

Non so se è quanto cerchi ma in partnerguide dovrebbe trovarsi il file IT_Upgrade40.zip

quote:

quote:
Originally posted by DavideC - 2005 Jul 04 : 08:28:31

Dovrebbe essere nel CD di installazione… comunque, se mi dai un indirizzo e-mail che puo’ ricevere un file di 6-7 mega, te lo mando. Anna
Originally posted by Anna Perotti - 2005 Jul 04 : 09:12:52

Ciao Anna , potresti per cortesia inviarlo anche a me Grazie mille Maria ( il mio indirizzo lo conosci … )