Navision 3.70 Versione Italiana

Ho visto sul forum internazionale che sta per essere rilasciato il release 3.70. Si prevede che siano rilasciate in luglio la versione USA, Canada, Germania, e in settembre la versione Belga… Qualcuno ha notizie della versione italiana?

Ciao Marco Non ho notizie ma se Navision Italia segue le tempistiche della 3.60 direi che dovremmo aspettarci il rilascio in Dicembre. L’anno scorso la 3.60 W1 è stata rilasciata in maggio. Comunque dovrebbero averla in mano già da metà maggio per cui tra poco si potrebbe avere qualche notizia ufficiale.

speriamo bene che gli errori finalmento saranno corretti … cavolo

Alla mia domanda ho ricevuto questa email da MBS Italia: Egr. Sig. Truppi, Le confermo che la versione 3.70 di Navision verrà rilasciata sul mercato italiano entro la fine di ottobre. Cordiali saluti

Notizia del giorno: rilasciata oggi la vers. 3.70 IT. Hanno corretto circa 130 errori da loro ritenuti ‘severi’ più altri sparsi qua e là, meno ‘severi’. Vabbé…

Ciao a tutti… l’ho appena installata… la cosa più importante (almeno x quanto mi riguarda) è ke hanno corretto molti degli errori relativi al debuger… ora dovrebbe funzionare un pò meglio… breakpoint compresi. [:p]

Altra novità, hanno riorganizzato i manuali disponibili nell’area partner, sfoltendone alcuni e migliorando la presentazione sul prodotto. Per il resto, mi sembra molto simile alla 3.60.

Un’altra ottima novità… avete notato i nuovi tipi di variabili? Mi riferisco soprattutto a quelle di tipo “Ref”… questa volta la MS mi ha stupito! :stuck_out_tongue: Si può fare dinamicamente riferimento as una variabile di tipo Record o di tipo Field… geniale! :wink:

C’erano già in 3.60 [8D]

quote:

Originally posted by elbi
C’erano già in 3.60 [8D]

Ma non c’erano nei manuali! [}:)] Anna

Ma è normale, prima le cose si fanno POI si documentano … come da metodologia [:D]