Manufacturing

ho visto tanti documenti sul sito ed in giro sull’argomento in English. qualcuno sa dove posso trovarne in Italiano? Grazie [;)]

quote:

Originally posted by Mike Sabra
ho visto tanti documenti sul sito ed in giro sull’argomento in English. qualcuno sa dove posso trovarne in Italiano? Grazie [;)]

Documentazione in italiano? Quale documentazione in italiano? Forse se provi a chiedere a Babbo Natale … chissa’, visto che e’ in giro … [;)] Anna

C’è il manuale del corso Manufacturing 2.01 in italiano, e le slide sempre del vecchio corso (in 3.70 non ci sono ancora).

Io sto studiando sul pdf essentials 3.6 (360 pagine) ed è fatto veramente bene ma in inglese la fatica è doppia e in azienda ci sono serissime difficoltà. Dal momento che siamo così tanti, perchè non proviamo a dividerci la traduzione?

Sono d’accordo! …se MBS IT ci paga a pagina, perché no??? Io mi faccio tutti i titoli. [:D][:D][:D][:D]

sono d’accordo con Domenico! comunque per quel che mi serve andrebbe bene la vers. corso Manufacturing 2.01 in italiano citato da Elena. pls. fwd to q9k2k@libero.it Grazie[:0]

Mike, sono 8 mega zippati, l’email su libero non li accetterebbe. Non hai accesso all’area partner? Lì trovi tutti i manuali, anche quelli vecchi. Se hai ancora problemi a reperirlo, indica una email più capiente. :slight_smile:

Grazie Domenico, buone feste a tutti