Manuali Navision versione 4

Ciao, non so se ve ne siete accorti, ma nella sezione Training & Certification di Partnersource, fino al 30 novembre, si possono scaricare gratuitamente i manuali della versione 4; inoltre su Download & Updates → Product Release e’ disponibile l’immagine dei CD di Nav 4.1 W1, che contiene i manuali applicativi aggiornati. [:D] Anna

Io i manuali non riesco a scaricarli continua a darmi questo errore: MBS File Exchange Access Denied. If you feel you received this message in error please contact VOICE AT microsoft.com. Ho già scritto un paio di volte a VOICE ma continuano a mandarmi il link dove scaricare il SP1 invece a me serverno i Navision 4.0 Service Pack 1 Training Manuals [V] Ma a voi è riuscito di scaricarli se sì qualcuno ha vogli di girarmeli?

quote:

Io i manuali non riesco a scaricarli continua a darmi questo errore: MBS File Exchange Access Denied. If you feel you received this message in error please contact VOICE AT microsoft.com. Ho già scritto un paio di volte a VOICE ma continuano a mandarmi il link dove scaricare il SP1 invece a me serverno i Navision 4.0 Service Pack 1 Training Manuals [V] Ma a voi è riuscito di scaricarli se sì qualcuno ha vogli di girarmeli?
Originally posted by ErmannoG - 2005 Oct 17 : 16:54:47

Io li ho scaricati qualche giorno fa. Oggi da’ lo stesso errore anche a me. Il tuo indirizzo dovrei averlo ancora. Domani appena torno in ufficio te li mando. Anna

Ti ringrazio Anna. Tra l’altro aggiungo a quanto detto da Anna che tra i contenuti del SP1 vi è anche questo: Introducing .NET capabilities to C/FRONT allowing developers to access to the entire C/FRONT API from a .NET development environment like Visual Studio.NET, C# and Visual Basic.NET. [:D] Ovvero nell’SDK è stata aggiunta una soluzione d’esempio in VisualStudio .NET: DotNETSampleApplication (in C#).

quote:

Ti ringrazio Anna.
Originally posted by ErmannoG - 2005 Oct 18 : 08:16:39

Prego, pero’ dai una pulita alla tua mailbox o dammi un indirizzo piu’ capiente! [:D] Anna

Mandameli su ermanno.goletto[AT]gmail.com Grazie ancora

Ciao Anna, ti posso chiedere se mandi anche a me i manuali :slight_smile: ?? andrea.giachino[at]gmail.com Grazie 1000 ciao

VIOCE mi ha avvertito che i manuali sono nuovamente scaricabili ho provato e funziona Per comodità il link diretto è https://mbs.microsoft.com/partnersource/communities/training/ClassroomTraining/news/NAV4SP1_TM.htm

Ciao Anna, visto che sei stata così gentile con gli altri posso profitarne anch’io chiedendoti se manderesti anche a me i manuali? Anticipatamente ti ringrazio tantissimo… beltra.lr@tiscali.it

quote:

Ciao Anna, visto che sei stata così gentile con gli altri posso profitarne anch’io chiedendoti se manderesti anche a me i manuali? Anticipatamente ti ringrazio tantissimo… beltra.lr@tiscali.it
Originally posted by mackley74 - 2005 Nov 02 : 12:57:26

Ho provato con un manuale (9,39 Mb zippato), ma mi e’ tornato indietro perche’ la mailbox e’ “full”. Hai un indirizzo piu’ capiente? Altrimenti prova a scaricarli da qui: https://mbs.microsoft.com/partnersource/communities/training/ClassroomTraining/news/NAV4SP1_TM.htm Dovrebbero esserci ancora. Diceva through November, 30… adesso siamo November, 3. [:D] Anna

ciao Anna, grazie per la tua disponibilità, purtroppo non riesco a scaricarli, ti lascio un altro inidirzzo danielez@hotmail.it Anticipatamente ti ringrazio per la tua collaborazione

Ciao a tutti, siccome non riesco neanche io a scaricare i manuali, qualcuno di voi può mandarmeli? L’indirizzo è andreadefra@gmail.com. Grazie ancora Andrea

quote:

ciao Anna, grazie per la tua disponibilità, purtroppo non riesco a scaricarli, ti lascio un altro inidirzzo danielez@hotmail.it Anticipatamente ti ringrazio per la tua collaborazione
Originally posted by mackley74 - 2005 Nov 03 : 13:15:07

Ieri ti ho spedito il primo tomo, non ricevuto conferma di lettura. Lo hai scaricato? Posso continuare a mandarli? Anna

Ciao Anna, grazie mille ho ricevuto il manuale PDF 8359X_NA400_ENUS_DEVI, se puoi inviarmi anche gli altri ti ringrazio. Tu per caso sai darmi informazioni per l’esame development 1? Grazie ancora

quote:

Ciao Anna, grazie mille ho ricevuto il manuale PDF 8359X_NA400_ENUS_DEVI, se puoi inviarmi anche gli altri ti ringrazio. Tu per caso sai darmi informazioni per l’esame development 1? Grazie ancora
Originally posted by mackley74 - 2005 Nov 07 : 08:54:50

Io l’ho superato l’anno scorso, allora si chiamava Programming, il contenuto era, credo, una via di mezzo tra gli attuali Development 1 e 2. Il manuale che ti ho mandato dovrebbe coprire l’attuale esame Development 1; per il 2 ci vuole certamente qualcosa di piu’, che purtroppo qui non c’e’. Ci tocchera’ ancora studiare con i vecchi Programming Complete 3.10 e Solution Development. Anna

Grazie Anna per l’informazione. Scusa ma i vecchi manuali Programming Complete 3.10 e Solution Development dove si trovano? Anche se non li devo studiare per Development I se me li puoi fare avere ti ringrazio. danielez@hotmail.it PS: sapresti dirmi la percentuale minima per superare l’esame? Grazie

Per chi ha l’accesso a partnersource: https://mbs.microsoft.com/partnersource/communities/training/Certifications/exampreparation/MBS_Nav_prep.htm E’ il link dove potete trovare tutto ciò che serve per le certificazioni, anche perché la maggior parte delle volte più corsi o manuali servono per poter superare il singolo esame. Inoltre è specificata la percentuale necessaria da ottenere per ogni esame e le composizioni percentuali degli argomenti delle domande. Ad esempio i due esami di sviluppo sono composti così: Microsoft Business Solutions Certified Professional–Navision C/SIDE Introduction (Formerly known as Navision Programming) Exam Preparation Tools In addition to your hands-on experience working with the product, we highly recommend using the following tools and training to help you prepare for this exam: Classroom Training (Please check with your region to verify instructor-led training availability): 8324: Microsoft Business Solutions - Navision 4.0 Introduction 8359: Microsoft Business Solutions - Navision 4.0 Development I C/SIDE Introduction Time Requirements & Questions: 120 minutes to complete the exam 100 questions with a passing rate of 80% Microsoft Business Solutions Certified Professional–Navision C/SIDE Solution Development (Formerly known as Navision Development) Exam Preparation Tools In addition to your hands-on experience working with the product, we highly recommend using the following tools and training to help you prepare for this exam: Classroom Training (Please check with your region to verify instructor-led training availability): 8324: Microsoft Business Solutions - Navision 4.0 Introduction 8359: Microsoft Business Solutions - Navision 4.0 Development I C/SIDE Introduction 8401: Microsoft Business Solutions - Navision 4.0 Development II C/SIDE Solution Development Time Requirements & Questions: 120 minutes to complete the exam 100 questions with a passing rate of 80% Come al solito quando si ha a che fare con navision, le cose sembrano facili, poi in realtà sono decisamente toste. Infine, potete chiedere alla rete di formazione o a microsoft (ultima speme…)