Manuali Financial

Un collega sta preparando l’esame di Financial e voleva sapere se esiste un manuale in italiano? (sul sito www.partnerguide.com non ho trovato nulla in italiano) Grazie e un saluto a tutti

Ho proprio paura di no… Visto che lo sto preparando anche io, ti direi: MAGARI !!![:D]

Non c’è alcun manuale in italiano, ma sconsglio di fare l’esame in italiano, molto meglio in inglese almeno esiste una corrsipondenza tra le caption di navision e le domande, invece con l’esame tradotto è un disastro.

Grazie a entrambi per le risposte. >sconsglio di fare l’esame in italiano, molto meglio in inglese >almeno esiste una corrisipondenza tra le caption >di navision e le domande ma questo è vero anche per overview ed esential? per questi due esami cosa consigliate inglese o italiano?

Dipende dal tuo inglese…[:p] Se li fai in italiano, consiglio di imparare comunque Navision in Inglese. Mi spiego meglio: nell’esame, ad esempio, “General Journals” è tradotto in italiano Giornali Generali… Il rischio è che, quella che sarebbe considerata (in italiano)la risposta esatta, non ci sia. Se sai la risposta in inglese fai una traduzione “brutale”…[:o)] Io li ho fatti in taliano, però ho studiato e preparato in inglese. Sicuramente Financial lo farò in inglese. PS visto il tipo di esame, Overview lo farei proprio in italiano…tanto è un terno al lotto[:D]

Scusate ma da quando si può scegliere la lingua dell’esame? Volete dirmi che sono tornati a qualche anno fa in cui si poteva davvero scegliere di fare l’esame italiano in lingua inglese? Ciao Marco

Ciao Marco. Io ho scelto xxxx.360.IT nella lista degli esami e li ho sostenuti in italiano.

scegliere di fare l’esame italiano in lingua inglese? Ecco, questo non so come si faccia. Se qualcuno lo sapesse è pregato di spiegarlo. Non avendo a breve l’esame, non me ne ero curato più di tanto…[B)]

Ho controllato. Ho paura che Marco abbia ragione. [B)] Permette una sola lingua, l’italiano[}:)] Se qualcuno sa se e come si possa scegliere la lingua, lo dica, please!!![V]

Grazie a tutti per i suggerimenti. Ciao Ermanno

Io ho scelto W1 finance, credo sia equivalente a IT finance. Da quello che sapevo l’IT era solo una traduzione.

Per fare l’esame in inglese bisogna iscriversi all’esame W1, che comunque è valido anche per l’Italia, ho chiesto giusto oggi in MS. Anche io sconsiglio di sostenere l’esame Financial in italiano. Per Essential ed Overview, le traduzioni sono accettabili (almeno dal mio punto di vista … io i Giornali, le form Registrazioni, li ho sempre chiamati Giornali di Registrazione … sarà che nelle slide dei miei vecchi corsi li chiamavo così …)