LIFO?

Ciao a tutti Mi chiedevo … ma in NA 3.60 il il LIFO dov’e’? [?] Anna

Ciao Anna è stato tolto, però nella 3.70 c’è e funziona

quote:

Originally posted by marcovescovo
Ciao Anna è stato tolto, però nella 3.70 c’è e funziona

Ciao, che significa nella 3.70 c’è e funziona? Che nella 3.60 fa così schifo che l’hanno nascosto? [}:)] Anna

Non so come mai fosse stato tolto, abbiamo migrato un cliente alla 3.70 per mettergli a disposizione il lifo. Ora lo usa ed è soddisfatto. Di più non so che dire Ciao, Marco

quote:

Non so come mai fosse stato tolto, abbiamo migrato un cliente alla 3.70 per mettergli a disposizione il lifo. Ora lo usa ed è soddisfatto. Di più non so che dire Ciao, Marco

Il fatto e’ che gli oggetti ci sono, hanno version list NAVIT3.10.01. Mancano solo le voci di menu’. Il che mi lascia perplessa - e’ stata una dimenticanza o c’e’ una ragione per cui non sono accessibili agli utenti? Confrontando gli oggetti, emergono molte differenze, non solo di numerazione e lingua, pero’ non ho ancora avuto tempo di entrare nel merito … e se si importassero gli oggetti 3.70? … Troppo disinvolto? [:p] Anna

Non abbiamo provato, ci veniva più comodo migrare il cliente. Comunque un tentativo lo farei, non costa niente.

quote:

Non abbiamo provato, ci veniva più comodo migrare il cliente. Comunque un tentativo lo farei, non costa niente.

Sembra che funzioni! [:D] Pero’ ho dovuto aggiungere un paio di chiavi alle tabelle Item Ledger Entry e Value Entry. Anna