Licenza scaduta prematuramente

Ciao a tutti Da qualche giorno ci capita una cosa strana - la nostra licenza di sviluppo, che avrebbe dovuto scadere regolarmente il 29/01/05, sembra invece essere scaduta il 1/6/04, senza nessun preavviso. In attesa che Navision Italia risponda ai nostri accorati appelli, c’e’ mica qualcuno che abbia avuto un’esperienza simile e abbia idea di cosa possa essere successo? Grazie Anna

Caio Anna, Comme non parlo molto l’italiano, ma tu parla bene l’inglese, scrivo in inglese: There are 2 dates in the licence: Expiration Date and Warning Date. Only Navision Italia (or the headquarter in DK) can update your license. Those who have CCAPS can see this information and request an updated license file. Best regards, Karl

quote:

Originally posted by kadler
Caio Anna, Comme non parlo molto l’italiano, ma tu parla bene l’inglese, scrivo in inglese: There are 2 dates in the licence: Expiration Date and Warning Date. Only Navision Italia (or the headquarter in DK) can update your license. Those who have CCAPS can see this information and request an updated license file. Best regards, Karl

Yes, I know, but what seems weird to me is that the Expiration Date should be January, 29 2005 and there was no warning at all. So I was wondering what might be wrong. An other unusual thing is that Navision Italia is not answering our request for a license renewal as if they too didn’t know what’s happening. [:(] Anna

Anna, posso dire una cosa stupida? [:I] non è che qualcuno ha portato la data di sistema avanti di un anno?

quote:

Originally posted by elbi
Anna, posso dire una cosa stupida? [:I] non è che qualcuno ha portato la data di sistema avanti di un anno?

No, abbiamo controllato! [:)] Se mai ero io che riportavo indietro la data del mio PC per riuscire almeno ad aprire il database. Comunque ci hanno ridato la licenza nuova. Non si e’ capito cosa fosse successo. Qualcuno mi ha detto che le licenze scadono tutte a giugno (vanno in amore? [;)]), cosa che a me non risulta. Comunque avrebbe dovuto cominciare a dare l’avviso a meta’ maggio, cosa che non ha fatto … Misteri di Navision! [:o)] Anna