IVA Vendite esigibilità differita e IVA normale

Buongiorno,

devo utilizzare per alcune vendite l’iva a esigibilità differita (non per tutti i clienti ma solo per le ASL).

Dal momento che non l’ho mai utilizzata chiedo se è possibile avere in navision la possibilità di vendere ad alcuni clienti con iva normale e a altri con iva a esigibilità differita. In tal caso pensavo di creare categorie registrazione business IVA ad hoc.

Esempio:

Cod. Cat. ITALIA codice IVA 20

Cod. Cat. ITALIAESIG. codice IVA 20

E’ corretto e sostenibibile una cosa del genere?

Grazie mille

Direi che non fa una grinza! [:)]

Grazie mille per la conferma.

Scusilo, io non parlano italiano. Significo gentile questo…[:D]

per vostro informazioni, se la vostra domanda è risposto, allora questa è favorevoli da scegliere il " verified" della soluzione; così altri possono osservare questo soggetto e vedere completato, per aiuto. [Y]

You are right, although in this specifical thread the solution already was included in the first question. [:)]

Colgo comunque l’occasione per fare il mio lavoro di moderatore:

come ci ha ricordato l’amico Torch, ogni volta che un utente riceve una risposta che risolve il suo problema, dovrebbe essere così gentile da marcare la suddetta risposta come “Verified solution”, in modo che sia più acilmente tracciabile per chiunque abbia un problema analogo.

In questo, noi italiani siamo un po’ trascurati - un volta che abbiamo trovato quello che ci interessa, chi s’è visto s’è visto! [;)]