Intrastat creazione file txt e importazione in Intraweb

Ciao,

è la prima volta che mi cimento in questa procedura e ho diversi dubbi.

Devo creare un file txt per le cessioni, uno per gli acquisti, uno per le rettifiche creando diversi batch?

Da quel che ho capito infatti è solo attraverso la creazione dei nuovi formati che posso gestione l’importazione in INTRAWEB, ma devo inserire i campi “Vuoto” per far corrisponde valori come il tipo e la costante “C” del Text1130007(cosa significa???) che ci sono nel file txt ma che non servono in Intraweb?

Ho le idee un po’ confuse…

grazie mille in anticipo!

daniela

Ciao,

devi creare 4 batch: acquisti BIS (acquisti), acquisti TER (aquisti rettifiche), vendite BIS (cessioni), vendite TER (cessioni rettifiche)

si, nei tracciati di importazione nell’Intraweb devi creare anche dei campi “vuoto” xchè non tutti i campi del file servono nell’intraweb

grazie mille!

me ne sono resa conto proprio 5 minuti fa provando e riprovando…adesso devo importare i dati nelle registrazioni intrastat direttamente nella tabella INTRASTAT JNL. BATCH (table 262) da una tabella di un altro database sql Server. Hai qualche consiglio su come farlo? devo farlo tramite DATAPORT? (se si, come si richiama il dataport da C/SIDE?)

Grazie ancora