Ciao a tutti, un nostro cliente ha chiesto la possibilità di applicare un filtro sul campo “Importo a Budget” per poter vedere ad esempio solo le voci con importo diverso da zero o superiore ad un certo valore. Ho porvato ha mettere le mani nel codice scritto sulla form ma non ho ottenuto il risultato sperato…C’è qualcuno che saprebbe darmi qualche suggerimento? Grazie.
quote:
Ciao a tutti, un nostro cliente ha chiesto la possibilità di applicare un filtro sul campo “Importo a Budget” per poter vedere ad esempio solo le voci con importo diverso da zero o superiore ad un certo valore. Ho porvato ha mettere le mani nel codice scritto sulla form ma non ho ottenuto il risultato sperato…C’è qualcuno che saprebbe darmi qualche suggerimento? Grazie.
Originally posted by fedepol - 2005 Feb 23 : 07:32:31
Quale form? Anna
La form del Budget è la 113…
il campo importo a budget è un campo che non esiste nella form in quanto il campo mostrato viene calcolato da una funzione interna e poi mostrato a video. Il campo esiste comunque sulla tabella 15 quindi teoricamente sarebbe filtarbile in un form creato appositamente. da notare che il campo è un Flowfield quindi le prestazioni di filtri su flowfield e presto detto. inoltre il filtro non funzionerebbe più se attraverso le opzioni mostra come righe, mostra come colonne la visualizzazione viene modificata
Grazie mille per avermi risposto… Ho provato di tutto e in effetti ho constatato che è quasi impossibile farlo…l’unica cosa che ero riuscita a fare era quella di mostrare solo i record con importo diverso da 0 ‘pasticciando’ il codice scritto sul FORM.