Help TOOLKIT e file FIN.STX

Uso molto spesso il TOOLKIT sia versione 3.70 che per la 4.0 In genere le versione le importo direttamente dal Client e non da un file.txt. La prima volta che l’ho fatto in fase di importazione mi dice " Il linguaggio del file che si sta importando non Combacia con il lingiaggio del .stx file" Perchè ? Ho sbagliato qualche cosa nella installazione del TOOLKIT ?? Che informazioni contiene il FIN.STX ?? Grazie mille , Buona Giornata Maria

Ciao Maria, il file stx è quello che contiene le voci di menu di Navision nonché la eventuale traduzione dei campi dell’object designer, quindi Tipo, ID, Nome, Modificato, Version List ecc. Per risolvere il problema credo che si sufficiente sostiuire il file fin.stx che si trova nella directory di installazione del toolkit con quello preso dalla directory ITA presente nella cartella di installazione di Navision. Ciao Marco

quote:

Ciao Maria, il file stx è quello che contiene le voci di menu di Navision nonché la eventuale traduzione dei campi dell’object designer, quindi Tipo, ID, Nome, Modificato, Version List ecc. Per risolvere il problema credo che si sufficiente sostiuire il file fin.stx che si trova nella directory di installazione del toolkit con quello preso dalla directory ITA presente nella cartella di installazione di Navision. Ciao Marco
Originally posted by marcoferrari - 2005 Feb 25 : 08:36:07

Grazie mille Marco . C’è scritto da qualche parte come leggere e quali informazioni riesco a recuperare dal file .STX Buona Giornata , Maria

Sì, basta usare un editor qualsiasi. Ma che non ti venga in mente di modificarlo, perché poi Navision non funziona più… Ariciao Marco