help partnersource

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum :slight_smile: Ovviamente ho un problema. Non riesco ad entrare in partner source Ho fatto i passi richiesti ma mi blocco in un punto. Dopo aver inserito il mio profilo passport, se provo a entrare in partner source mi viene richiesto di associare il profilo passport a un profilo mbs e mi viene richiesto l’indirizzo e-mail. Il messaggio esatto è il seguente: “L’account Microsoft® Passport Network utilizzato non è stato ancora associato a un profilo Microsoft Business Solutions. Se è la prima volta che si accede a PartnerSource o CustomerSource con l’account Passport Network, immettere di seguito l’indirizzo di posta elettronica.” Inserisco la mia mail, ed esce fuori un errore: “Impossibile trovare tra i record l’indirizzo di posta elettronica immesso. Verificare l’indirizzo di posta elettronica e riprovare.” Ora, in partnerguide non ho problemi, entro tranquillamente. La mia società è NSC da vari anni. Ho controllato insieme al local administrator e il mio indirizzo risulta associato alla mia società. Non so piu che fare e non riesco a trovare indicazioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Ciao Marco

nel frattempo ho trovato un doc con delle FAQ dove è scritto di chiedere lumi a voice@microsoft.com Ora scrivo

Anche a me era successa la stessa cosa e avevo contattato Voice tramite mail. Dopo un paio di giorni mi era arrivata una mail che avevano sistemato la cosa e io sono riuscito a collegarmi. Però non sono riuscito a capire se avevo fatto io qualche errore o era stato un problema del sistema di registrazione.

voice mi ha risposto che non trovano i miei dati ora, considerando che nessuno della mia società riesce a entrare in partnersource, mi chiedo se ci sia qualcosa da fare che non abbiamo fatto siamo iscritti al microsoft certified partner program, non ho problemi a loggarmi li, ne tantomeno a partner guide Serve altro per loggarsi a partnersource?