Buongiorno a tutti, vorrei creare degli ordini di acquisto partendo dal prospetto di pianifiacazione presente in produzione. Una volta riempito il batch in modo automatico lancio “Esegui messaggio azione” pero’ mi da errore segnalandomi “nr. articolo deve essere xxxxx in movimento impegni nr.movimento yyyyy, positivo = si” Ora guardando la CU 99000833 trigger “FilterReservFor” noto che mi esegue il filtro “FilterReservEntry.SETRANGE(“Source Ref. No.”,ReqLine.“Line No.”);” ma nella tab. 337 a questi filtri corrispondono piu’ righe con articoli diversi, cosa devo fare ???[B)][:(!] grazie Riccardo
Strano errore… l’unica dritta che mi viene in mente è che non esista un movimento di tab. 337 che abbia TUTTE e 3 le condizioni: articolo xxxx nr. movimento yyyyy positive yes per cui non basta solo la condizione di filtro che indichi tu FilterReservEntry.SETRANGE(“Source Ref. No.”,ReqLine.“Line No.”); filtra soltanto per il numero riga richiesta. dovresti analizzare altri filtraggi che fa nel codice.