Esami certificazione - fattura?

Salve scusate la domanda da “zombi”, ma se si prenota un esame di certificazione tramite il sito di Pearson VUE e si paga con carta di credito, come accidenti si fa ad ottenere la fattura da Microsoft? [:(!] Anna

Ciao Anna, io ho scritto al customer service di VUE, non è la Microsoft a cui chiedere fattura, e ho ottenuto le fatture via email per gli esami sostenuti nel 2003, mentre per il 2004 mi hanno mandato solo le ricevute via posta normale. Elena

quote:

Originally posted by elbi
Ciao Anna, io ho scritto al customer service di VUE, non è la Microsoft a cui chiedere fattura, e ho ottenuto le fatture via email per gli esami sostenuti nel 2003, mentre per il 2004 mi hanno mandato solo le ricevute via posta normale. Elena

E come si fa a scrivere al Customer Service? Io e’ da stamattina che cerco un qualsivoglia indirizzo, e-mail, postale, telepatico, sul loro sito. L’unica cosa che ho trovato e’ il numero di un call-center a cui risponde un messaggio registrato in italiano e, dopo una lunga attesa, un’operatrice che parla solo inglese e di fatture, ovviamente, non sa nulla. [B)] Anna

io ho scritto a: testinginfo@pearson.com

quote:

Originally posted by elbi
io ho scritto a: testinginfo@pearson.com

Grazie! [:D]