Esame Financials IT

Ciao, sapete dirmi se nell’esame per la certificazione MBS financials, quella in italiano, sono presenti domande specifiche della localizzazione italiana ? ess. ritenute d’acconto, effetti, LIFO fiscale etc. ?? Oppure avete trovato domande solo ed esclusivamente della W1 ? Grazie mille

Mi rispondo da solo, visto che ho superato l’esame stamattina: non vi sono domande sulle localizzazioni. Ciao a tutti

Ciao sono alla ricerca di informazioni per la certificazione Financials Series e Development Esistono delle simulazioni? I manuali sono sufficienti per passare l’esame? Dove posso trovare documentazione? grazie 1000 Luca

quote:

Mi rispondo da solo, visto che ho superato l’esame stamattina: non vi sono domande sulle localizzazioni. Ciao a tutti
Originally posted by logex - 2005 Oct 27 : 15:06:53

Io ho utilizzato i manuali e ho partecipato ai corsi della supeprofessional trainer MCT Elena Bianchi. Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail posso comunque inviarti alcuni test di autovalutazione con domande per l’esame financial IT. Ciao

Ciao Lorenzo, saresti così gentile da mandare i test di autovalutazione anche a me? Grazie mille! Tiziana tcalzighetti@inwind.it

Ciao Lorenzo, Tiziana…a tutti sareste così gentile da inviarmi anche a me la documentazione di preparazione per l’esame Financial IT? Grazie mille… mackley_nav@hotmail.it