[8o|]
Ho un’installazione di Navision 2009 Sp1 su Windows 7 (ma mi accadeva anche prima con Vista) e quando chiudo Navision e tento di riavviarla mi da puntualmente un errore.
L’errore è il seguente:
"Impossibile accedere al file
C:\Users\Administrator\AppData\Local\Temp__TEMP__57F830FC8CC64A94.tmp
Verificare che il tipo di file e gli attributi siano corretti"
Solo riavviando il problema si risolve.
Il nome del file non è mai lo stesso.
Cosa posso fare??
Prova a modificare la proprietà PercFileTemp del client facendola puntare ad una cartella dove sei sicuro al 100% che ci può scrivere anche un utente qualsiasi e non solo un administrator.
Ciao
Marco
Ciao,
ma io sono l’amministratore della macchina… E poi non capisco, visto che quando avvia la prima volta il client è tutto a posto perchè appena esco non riesco più a rientrare…
Io ho questi problemi con Vista con altri programmi. Sono amministratore della macchina, ma alcuni programmi non riescono ad accedere ad alcune cartelle. Credo, ma non ne sono sicuro, che dipenda dal fatto che le cartelle hanno un nome diverso da quello che ti appare nella finstra dell’Esplora Risorse. Ad esempio la cartella Utenti è in realtà la cartella User e secondo me il sistema si incasina proprio per quello. Speravo che Windows 7 non avesse questo problema, ma evidentemente mi sono illuso.
Ciao
Marco
Ciao Marco,
adesso mi appare anche questo errore:
Sono presenti errori nella conversione del testo perchè il testo nr.160-1 non esiste nel file con estensione .stx
Errore internbo:47-1
Devo dire che sono affranto. Invece di migliorare…