dimensioni su journal

Ciao a tutti. Ho un piccolo problemuccio… Lavoriamo con Nav4.0 con SQLServer. Il cliente ha un’amministrazione di circa 12 persone che registrano movimenti prima nota, fatture acquisto etc. Succede spesso e volentieri che si perdone le dimensioni dei journal. Esattamente viene svuotata la journal line dimension, mentre stranamente sul record il campo dimension1 è valorizzato. Ora ho impostato che la dim1 è obbligatoria, e naturalmente è esploso il problema. Non riesco a capire cosa possa essere. Ho pensato che ci sia un’applicazione che esegue una deleteall con la tabella non temporanea, ma mi sembra strana. Ho controllato tutte le nostre personalizzazioni e non ho trovato errori… Sto cominciando a spulciare lo std di navision. A qualcuno è mai successa una cosa del genere? qualche dritta? ciao e grazie a tutti. mirco

quote:

Ciao a tutti. Ho pensato che ci sia un’applicazione che esegue una deleteall con la tabella non temporanea, ma mi sembra strana.
Originally posted by Gio - 2005 Dec 12 : 09:12:26

E’ un problema che esiste da sempre, viene da questi oggetti: report 12180 CODEUNIT: 12170, 12172,12173 La tabella TempJnlLineDim di “Temp” ha soltanto il nome. [}:)] Anna