Creazione distinte bonifici per clienti

In Navision è possibile creare delle distinte bonifici per pagare le Note Credito dei Clienti relative ad esempio a premi di fine anno? Lo scopo è quello di di registrare il pagamento e creare il Floppy dei Bonifici. Grazie e un saluto a tutti.

quote:

In Navision è possibile creare delle distinte bonifici per pagare le Note Credito dei Clienti relative ad esempio a premi di fine anno? Lo scopo è quello di di registrare il pagamento e creare il Floppy dei Bonifici. Grazie e un saluto a tutti.
Originally posted by ErmannoG - 2006 Feb 28 : 12:36:15

Io ho fatto una cosa del genere, lavorando su effetti con permetti estrazione No. Adesso non sono in sede, ma appena posso ci guardo e ti dico con piu’ precisione. Anna

Grazie Anna per la risposta, attendo di conoscere il procedimento che hai usato quando hai tempo. Buon Lavoro Ermanno

quote:

Grazie Anna per la risposta, attendo di conoscere il procedimento che hai usato quando hai tempo. Buon Lavoro Ermanno
Originally posted by ErmannoG - 2006 Mar 02 : 03:39:11

Scusa il ritardo, ma nel frattempo mi e’ successo di tutto! La modifica che avevo implementato io consisteva in questo: Tabella 12174: - aggiunti campi Importo spese e Codice valuta (preso dal c/c bancario) Tabella 12175: - aggiunto campo Importo in valuta locale, calcolato da una funzione richiamata dal trigger OnValidate del campo Amount Tabella 12179 “Bill Posting Group”: - aggiunto un flag che identifica i tipi di pagamento diversi da effetto e un codice numerazione da usare per la registrazione Le modifiche piu’ importanti riguardano la codeunit 12172: Funzione Code: Modificato controllo su tipo presentazione - se no Allow Issue e il tipo effetto ha il flag di pagamento “diverso”, accetta blank; Se c’è la numerazione specifica per banca, usa quella; Se l’importo della riga è in una valuta diversa da quella della banca, converte l’importo; Inizializza importo contropartita con l’importo delle spese, anziché con 0; Se l’importo delle spese è diverso da zero esegue la funzione Fn_PostExpense; Funzione PostLine: Valorizza codice valuta; Se la distinta ha tipo di presentazione blank, non valorizza ‘documento da chiudere’, ma ‘collega a documento’; Funzione PostBalanceAccount: Valorizza codice valuta; Registra distinta senza tipo presentazione direttamente su banca; Se la registrazione riguarda un solo cliente, lo riporta sulla descrizione Funzione Fn_PostExpense: Registrazione spese Funzione Fn_StessaValuta: Controlla se le righe hanno tutte la stessa valuta della testata Spero sia tutto comprensibile [8)] Anna

Ciao Anna grazie per le indicazioni che mi hai dato. Provo a cimentarmi nella realizzazione