Commesse 5.0

provando la versione 5.0 mi sono accorto che registra due volte l’utilizzo di un articolo acquistato con nr. commessa sulla riga. la prima al momento del carico e la 2à quando si registra la fattura.

qualcuna/o può aiutare!!

grazie

Ciao, direi che è un bug e che, se sei un partner, lo trovi nella Knowledge Base di partnersource: KB944229

Ciao e grazie

scusami sono andato su KB il codice KB944229 non da risultati.

mi puoi aiutare con qualche link?

Grazie

da partnersource → Support (nella barra di menu di sx) → Knowledge Base

si apre la pagina di ricerca in search for inserisci kb944229, oppure prova questo link:

https://mbs.microsoft.com/knowledgebase/KBDisplay.aspx?WTNTZSMNWUKNTMMYVLXUZLWUKKQPOVRVTVKKYXPLUTVPLKXSMRKNWNROKZMPPOPQ

Grazie Anna per il supporto (risolto)

purtroppo non è di grande aiuto il contento del KB, occorre comunque trovare una soluzione.

puoi dire anche a noi come l’hai risolto?

Veramente a risponderti è stata Patty. Io seguivo la cosa con interesse, ma ne sapevo quanto te.

E hai ragione, l’articolo KB non è di grande aiuto - conferma solo l’esistenza del problema. Non mi pare nemeno che si stiano sforzando molto per risolverlo.

Scustae il ritardo e mi scuso con Petty.

la soluzione che stiamo adottando è quella di spostare dalla 32 alla 169 soltanto nel caso di carico.

durante la registrazione della fattura riferita al carico. controllare le righe della 169 ed eventualmente inserire sulla riga di carico un riferimento che la merce è stata fatturata.