Collegamento Partite

Vorrei fare una codeunit che effettua il collegamento delle partite ovvero "collega a id F9 " e “registra Collegamento F11” In navision tutto questo è fatto a fronte di una Form e quindi sfruttando la funzione SETSELECTIONFILTER A differenza di questo io ho i record che devo collegare all’interno di una tabella temporanea di T25 o T21 … come faccio a sfruttare quello che viene fatto da Navision con F9 e F11 Grazie mille … Ciao a tutti Maria

In sintesi il collegamento tra le partite avviene impostando il campo “Applies-to ID” con lo stesso valore (userid) nella tab. 21 e 25, poi viene richiamata la c.u. 226 per i clienti e 227 per i fornitori. Credo che si possa simulare il meccanismo di navision impostando di volta in volta il campo, filtrando via codice i record e mandanndoli alla codeunit. Onestamente non ci ho provato finora, la mia è una pura proposta teorica. [:D] Però, se ti convince, fammi sapere come è andata. Cià.

Ho provato e dovrebbe funzionare , solo che sono arrivata a chiamare le due CodeUnit ed ho notato che le due CodeUnit 226 e 227 sono diverse … Sulla 226 c’e’ un Test iniziale che mi lascia perplessa e che sulla 227 è completamente Assente … /// IF STRPOS(“Applies-to ID”,‘CHSNZCNF’) = 0 THEN BEGIN IF NOT CONFIRM(Text005,FALSE,“Document Type”,“Document No.”) THEN EXIT; IF STRPOS(“Applies-to ID”,‘CHCNCNF’) = 0 THEN PostApplication.SetValues(“Document No.”,“Posting Date”) ELSE PostApplication.SetValues(“Document No.”,WORKDATE); /// Test ripreso poi dopo come segue END ELSE BEGIN GenJnlLine.INIT; GenJnlLine.“Posting Date” := WORKDATE; GenJnlLine.“Document No.” := “Document No.”; END; … dopo di che tutto Uguale … Riuscite a darmi "Lumi in merito … Grazie mille , Ciao MARIA

Citazione:

Ho provato e dovrebbe funzionare , solo che sono arrivata a chiamare le due CodeUnit ed ho notato che le due CodeUnit 226 e 227 sono diverse … Sulla 226 c’e’ un Test iniziale che mi lascia perplessa e che sulla 227 è completamente Assente …
Originariamente inviato da quidinfo - 2004 Oct 18 : 17:15:29

E’ un marchingegno per riconoscere la chiamata da una procedura specifica (se ricordo bene, la chiusura effetti), che richiede un comportamento particolare. Anna