Campo Source No.

Salve a tutti, avrei bisogno di valorizzare il campo “Source No.” nella tabella “Item Ledger Entry” in alcune registrazioni di magazzino. Il campo però non è editabile nella tabella “Item Journal Line”. Sbloccandolo ed, eventualmente, modificando il codice per ottenere la sua valorizzazione può causarmi qualche tipo di problema? Grazie.

quote:

Salve a tutti, avrei bisogno di valorizzare il campo “Source No.” nella tabella “Item Ledger Entry” in alcune registrazioni di magazzino. Il campo però non è editabile nella tabella “Item Journal Line”. Sbloccandolo ed, eventualmente, modificando il codice per ottenere la sua valorizzazione può causarmi qualche tipo di problema? Grazie. Nessuno che io sappia. Che versione e’? Anna
Originally posted by clembo - 2005 Jul 05 : 11:38:07

La 3.60. Mi preoccupava un eventuale utilizzo di questo campo a me sconosciuto.

quote:

La 3.60. Mi preoccupava un eventuale utilizzo di questo campo a me sconosciuto.
Originally posted by clembo - 2005 Jul 05 : 12:16:15

Calma! Cosa ci vuoi fare con questo campo? [:O] Il campo “Source No.” viaggia in coppia con il campo “Source Type”, che e’ un campo di tipo option con le seguenti opzioni: ’ ‘,Customer,Vendor,Item Sui movimenti di tipo Vendita il “Source Type” e’ Customer e “Source No.” contiene il codice cliente (e non si tocca); Sui movimenti di tipo Acquisto il “Source Type” e’ Vendor e “Source No.” contiene il codice fornitore (e non si tocca manco questo); Sui movimenti di tipo Consumo o Output il “Source Type” e’ Item e “Source No.” e’ il codice articolo (indovina un po’… giu’ le zampe!) Nei movimenti di tipo generico Rettifica +, Rettifica - e’ libero, se ti serve puoi metterci un codice cliente, fornitore o articolo secondo il Source type che avrai provveduto diligentemente a valorizzare, non ci sono controindicazioni. [8D] Scusa, prima non avevo afferrato bene il senso della domanda. [:I] Anna

Il campo mi serve per valorizzarlo con un codice cliente quando eseguo alcuni movimenti di rettifica. Penso, a questo punto, non ci siano controindicazioni.

quote:

Il campo mi serve per valorizzarlo con un codice cliente quando eseguo alcuni movimenti di rettifica. Penso, a questo punto, non ci siano controindicazioni.
Originally posted by clembo - 2005 Jul 06 : 21:17:55

No, per questo no. Temevo di averti di averti portato su una cattiva strada. [;)] Anna