Bonifici Estero

Salve C’e qualcuno lì fuori che ha già fatto un report (o anche qualcos’altro) per creare un file per i bonifici esteri? Grazie

quote:

Originally posted by touny
Salve C’e qualcuno lì fuori che ha già fatto un report (o anche qualcos’altro) per creare un file per i bonifici esteri? Grazie

Io ho fatto diverse implementazioni sulle Distinte Effetti, sia clienti che fornitori, ma non conosco problematiche particolari relative ai bonifici esteri. Cosa vorresti fare esattamente? Anna

quote:

Originally posted by Anna Perotti

quote:

Originally posted by touny

Io ho fatto diverse implementazioni sulle Distinte Effetti, sia clienti che fornitori, ma non conosco problematiche particolari relative ai bonifici esteri. Cosa vorresti fare esattamente? Anna

Beh, mi è stato dato un File del CBI (Corporate Banking Interbancario) con la specificazione dei file degli Effetti. C’è una specificazione solo per il File dei bonifici esteri che da quello che ho visto io è molto diverso dagli altri. Non so come spiegare meglio… Magari ti posso mandare questo documento in modo che tu hai un’idea di cosa ho bisogno? Grazie

quote:

Originally posted by touny [Magari ti posso mandare questo documento in modo che tu hai un’idea di cosa ho bisogno?

anna@sicosbt.it [:)] Sono bonifici a fornitori o da clienti? Anna